Something stupid

http://youtu.be/ip7Cg4twu_E

Something stupid like I love you

Vi lascio il video di questa ragazza, che secondo me dice delle cose buone e giuste in tema San Valentino e San Faustino.

Personalmente, detesto la festa di San Valentino; ma non per la festa in sé, quanto per il modo in cui viene vissuta. Donne che PRETENDONO di essere portate fuori a cena o che ESIGONO un regalo, uomini che si affannano e che mettono da parte sé stessi per fare contente PER UNA SERA le loro compagne… Riuscite a cogliere la tristezza intrinseca in tutto ciò ? Significa che quegli uomini e quelle donne vivono come estranei il resto dell’anno, mal sopportandosi? Che pena, signori miei, che pena.

Non ho mai festeggiato San Valentino, non ho mai voluto regali e se proprio qualcuno insisteva, allora andavo per una scatola da chilo di Lindor rossi. Tuttavia, un bel ricordo legato al 14 febbraio c’è: al liceo, quando cadevano San Valentino e la festa della donna, un paio di miei compagni compravano una scatola di Baci Perugina e li distribuivano a tutte le ragazze della classe. Era un gesto troppo carino e divertente.

Più cioccolato, meno oggetti costosi e inutili!

A presto,
G.

G.

Annunci

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...