About me

 

Ehilà, lettori occasionali! Volevo lasciarvi qualche link da consultare, nel caso vogliate andare a vedere cosa combino in altre piattaforme.

Il mio libro:

copj170.aspc

Link a Ibs.it

Link Amazon

Link LaFeltrinelli

Link Mondadori Store

Link a sito casa editrice (copertina e sinossi)

La sinossi del libro:

Miranda è una giovane studentessa, frequenta l’università ed è da sempre appassionata di scrittura. Le sue ambizioni sono grandi: diventare una stella della letteratura e lasciare ai posteri il suo capolavoro immortale. Convinta di serbare dentro di sé la sacra fiamma dell’arte, nel quotidiano si trova invece a fare i conti con una realtà a dir poco frustrante: il blocco dello scrittore. Un portatile aperto, una pagina bianca, un cursore lampeggiante e nulla più.
Un giorno improvvisamente, dopo aver incontrato dei misteriosi venditori di libri e aver ricevuto in regalo un inquietante segnalibro, nella vita di Miranda ricompaiono i personaggi da lei inventati anni prima, creature che popolavano i suoi racconti mai finiti e abbandonati nelle pagine ingiallite di vecchi quaderni. Saranno loro, il Principe Lucertola, la Banshee, i Mastini, i Kappa e tanti altri, ad accompagnare la ragazza in un viaggio avventuroso, magico e liberatorio, nelle ombre del proprio cuore.

Qui, c’è la pagina facebook di questo blog: https://www.facebook.com/thebookcaseofmymind?ref=hl

Su Instagram, sono “Thebookcaseofmymind”INSTAGRAM

Su Snapchat sono sempre “thebookcaseofmymind”.

Ed infine, Twitter! Sono @giulia_anny_ https://twitter.com/giulia_anny_

Sei una casa editrice? Sei un autore emergente? Sono più che disponibile a collaborare con voi.

Potete scrivermi a questo indirizzo email : thebookcaseofmymind@gmail.com , specificando che tipo di testo volete propormi, e io vi risponderò al più presto. N.B per autori emergenti: mi piacerebbe che voi poteste fornirmi una copia (pdf, txt, come volete) oppure una sinossi (approfondita) del vostro romanzo prima di chiedermi di parlarne.

E alla fine, mi farebbe piacere se seguiste il mio blog 🙂

You are an English speaker? Maybe a UK/USA publisher? (Don’t think so, but anyway…) No problem! You can contact me as well (email above).

Annunci

4 pensieri su “About me

    • Ciao Alice. Passerò nel tuo blog ma non saprei come aiutarti. Io stessa non ho ancora molta visibilità. Se può aiutarti, ti consiglio di iniziare con il seguire i blog altrui, iscrivendoti alle loro newsletter, e di lasciare commenti sotto i post, per far vedere che li hai letti. Così la gente sarà più propensa a passare a leggere anche i tuoi! Puoi iniziare da me, se ti va 🙂 ciao!

      Liked by 1 persona

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...