About me

 

Ehilà, lettori occasionali! Volevo lasciarvi qualche link da consultare, nel caso vogliate andare a vedere cosa combino in altre piattaforme.

Il mio libro:

copj170.aspc

Link a Ibs.it

Link Amazon

Link LaFeltrinelli

Link Mondadori Store

Link a sito casa editrice (copertina e sinossi)

La sinossi del libro:

Miranda è una giovane studentessa, frequenta l’università ed è da sempre appassionata di scrittura. Le sue ambizioni sono grandi: diventare una stella della letteratura e lasciare ai posteri il suo capolavoro immortale. Convinta di serbare dentro di sé la sacra fiamma dell’arte, nel quotidiano si trova invece a fare i conti con una realtà a dir poco frustrante: il blocco dello scrittore. Un portatile aperto, una pagina bianca, un cursore lampeggiante e nulla più.
Un giorno improvvisamente, dopo aver incontrato dei misteriosi venditori di libri e aver ricevuto in regalo un inquietante segnalibro, nella vita di Miranda ricompaiono i personaggi da lei inventati anni prima, creature che popolavano i suoi racconti mai finiti e abbandonati nelle pagine ingiallite di vecchi quaderni. Saranno loro, il Principe Lucertola, la Banshee, i Mastini, i Kappa e tanti altri, ad accompagnare la ragazza in un viaggio avventuroso, magico e liberatorio, nelle ombre del proprio cuore.

Qui, c’è la pagina facebook di questo blog: https://www.facebook.com/thebookcaseofmymind?ref=hl

Su Instagram, sono “Thebookcaseofmymind”INSTAGRAM

Su Snapchat sono sempre “thebookcaseofmymind”.

Ed infine, Twitter! Sono @giulia_anny_ https://twitter.com/giulia_anny_

Sei una casa editrice? Sei un autore emergente? Sono più che disponibile a collaborare con voi.

Potete scrivermi a questo indirizzo email : thebookcaseofmymind@gmail.com , specificando che tipo di testo volete propormi, e io vi risponderò al più presto. N.B per autori emergenti: mi piacerebbe che voi poteste fornirmi una copia (pdf, txt, come volete) oppure una sinossi (approfondita) del vostro romanzo prima di chiedermi di parlarne.

E alla fine, mi farebbe piacere se seguiste il mio blog 🙂

You are an English speaker? Maybe a UK/USA publisher? (Don’t think so, but anyway…) No problem! You can contact me as well (email above).

Annunci

4 thoughts on “About me

  1. alicebooks2000

    Ciao! Sei molto brava a gestire questo blog 😉 potresti aiutare a far crescere un pochino il mio? Sono alle prime armi e continuerò a impegnarmi se qualcuno comincia a seguirmi….grazie♥

    Mi piace

    1. Anny

      Ciao Alice. Passerò nel tuo blog ma non saprei come aiutarti. Io stessa non ho ancora molta visibilità. Se può aiutarti, ti consiglio di iniziare con il seguire i blog altrui, iscrivendoti alle loro newsletter, e di lasciare commenti sotto i post, per far vedere che li hai letti. Così la gente sarà più propensa a passare a leggere anche i tuoi! Puoi iniziare da me, se ti va 🙂 ciao!

      Liked by 1 persona

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...